aiutatemi non ho piu` pazienza
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
aiutatemi non ho piu` pazienza
ciao amici nn so piu che fare . Ho un problema che mi tormenta gia da quasi due anni il problema e`che nn riesco a far vivere un cane al di sopra di 50 giorni anche da vaccinati da una mattina a l`altra da perfetta salute passano alla morte certa . i sintomi all`inizio sembrano casterenterite ma alla fine nn so se e cosi perche nn presentano sangue al posto delle feci , il cucciolo preswenta da subito evidente stato di debolezza , fisico rinsecchito e mancanza di fame. Cosa potrebbe essere solo quest`anno me ne sono morti cinque . nn riesco ad avere un cane cresciuto da me . Fatemi sapere ,grazie in anticipo.[:-glass][:-cry][:-clown][:142][menaie]. -
cosa dai da mangiare? sono liberi di girare? hai qualche vicino che potrebbe....
i vaccini hai fatto controllare le feci e poi sverminarli prima del vaccino?
fai come primo vaccino ,sempre dopo averli sverminati(ricordati il richiamo per i vermi)mono un parvo(P).
saluti a tuttiCommenta
-
che li avvelenino nn e possibile se no dovrebbero morire anche quelli grandi ma a parte questo nello stesso punto o allevato una cagnolina che mi e stata regalata ed e stata dentro per circa un mese ed e morta ma nn per questo motivo ma per suo piacere perche`si e suicidata da sola . Cmq l`avvelenamento e da escludere anche perche`la differenza di morte tra un cagniolino e gli altri e di circa un giorno , un o che me li avvelena nn puo avere tanta precisione .boooooooooo!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
ho sempre fatto cosi con i vaccini i cagniolini spesso li tengo in un sotto scala abbastanza spazioso ed ogni giorno li faccio uscire e ci gioco per ore ed nessuno a contatti con i miei cani tranne me e mio padreCommenta
-
strano.. non ci sono esche per topi o simili?? il cane da solo non muore.. pulisci bene tutto lo spazio dove stanno i cuccioli, controlla ogni angolo, stai attento all'alimentazione,..mannaggia 5 cani in un anno non è possibile..! Dici che succede da due anni, .. ci sono stati cambiamenti in questo periodo di tempo?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabarmSalve, sono Fabbian Armando di Borso del Grappa e pratico principalmente la caccia di selezione ed occasionalmente quella col cane da ferma che è un...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
salve a tutti mi collego a questa discussione anche io per non aprirne un altra. Ho anche io un piccolo "problema" col mio Springer. Se sia...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta