aiutatemi non ho piu` pazienza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nat.buono@Hotmail.de
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nat.buono@Hotmail.de

aiutatemi non ho piu` pazienza

ciao amici nn so piu che fare . Ho un problema che mi tormenta gia da quasi due anni il problema e`che nn riesco a far vivere un cane al di sopra di 50 giorni anche da vaccinati da una mattina a l`altra da perfetta salute passano alla morte certa . i sintomi all`inizio sembrano casterenterite ma alla fine nn so se e cosi perche nn presentano sangue al posto delle feci , il cucciolo preswenta da subito evidente stato di debolezza , fisico rinsecchito e mancanza di fame. Cosa potrebbe essere solo quest`anno me ne sono morti cinque . nn riesco ad avere un cane cresciuto da me . Fatemi sapere ,grazie in anticipo.[:-glass][:-cry][:-clown][:142][menaie].
  • a28

che non te li avvelenino.

Commenta

• duedentoni_old

5 nello stesso modo.... non è che mangiano qualcosa di strano che tu non sai...qualche veleno messo da altri, diserbante per le piante ci devi dire di più le notizie sono un pò poche... ma 5 cani in un anno...

Commenta

• ALFIO68

cosa dai da mangiare? sono liberi di girare? hai qualche vicino che potrebbe....
        i vaccini hai fatto controllare le feci e poi sverminarli prima del vaccino?
        fai come primo vaccino ,sempre dopo averli sverminati(ricordati il richiamo per i vermi)mono un parvo(P).
        saluti a tutti

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

che li avvelenino nn e possibile se no dovrebbero morire anche quelli grandi ma a parte questo nello stesso punto o allevato una cagnolina che mi e stata regalata ed e stata dentro per circa un mese ed e morta ma nn per questo motivo ma per suo piacere perche`si e suicidata da sola . Cmq l`avvelenamento e da escludere anche perche`la differenza di morte tra un cagniolino e gli altri e di circa un giorno , un o che me li avvelena nn puo avere tanta precisione .boooooooooo!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------

ho sempre fatto cosi con i vaccini i cagniolini spesso li tengo in un sotto scala abbastanza spazioso ed ogni giorno li faccio uscire e ci gioco per ore ed nessuno a contatti con i miei cani tranne me e mio padre

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Attenzione alla sezione in cui posti...
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• eddy33
              • Apr 2010
              • 106
              • San Casciano V.P (FI)
              • kurzhaar

Secondo me quando vedevi che stava male lo dovevi portare subito dal veterinario,comunque se hai cani adulti vicino al box del cucciolo quest'ultimo può prendere infezioni e gastroenteriti gravi.

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

si questo e vero ma nn sono a contatto con cani adulti anche perche o la paura che gli diano qualche morso e facciano la stessa fine

Commenta

• eddy33
                  • Apr 2010
                  • 106
                  • San Casciano V.P (FI)
                  • kurzhaar

per contagiarlo basta che ha la rete a contatto con l'altro cane adulto.

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

no signor eddy con i cani adulti neanche si vedono

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1206
                      • m

strano.. non ci sono esche per topi o simili?? il cane da solo non muore.. pulisci bene tutto lo spazio dove stanno i cuccioli, controlla ogni angolo, stai attento all'alimentazione,..mannaggia 5 cani in un anno non è possibile..! Dici che succede da due anni, .. ci sono stati cambiamenti in questo periodo di tempo?

Commenta

• duedentoni_old

che sintomi avevano?

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

nn ci sono esche per topi ed i sintomi sembrano uguali alla casterenterite essi sono con evidente stato di debolezza , fisico terribilmente esile e mancanza di fame , tutto questo nellàrco di circa 36 ore

Commenta

• Fabio83
                            ⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 353
                            • Birori
                            • Breton

Può essere che sia annidato qualche virus?hai provato a disinfettare il posto prima di metterci un altro cagnolino?i parassiti e malattie possono sopravvivere per tanto tempo..

Commenta

• eddy33
                              • Apr 2010
                              • 106
                              • San Casciano V.P (FI)
                              • kurzhaar

ah ...avevo capito diversamente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..